Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By karl94

Discussione: Impossibile importare blog da wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Impossibile importare blog da wordpress

    Salve, ho dei problemi ad importare un blog,(nello specifico quello all'indirizzo araldodityria.com ).
    Ho provato entrambe le procedure, sia quella guidata che però non arriva a termine dandomi un errore, sia quella con xml (l'ho provata su un sito di test) ma avendo 2 file non riesce ad improtarmeli entrambi, e lo zip che mi son preso tramite il pulsante esporta del mio vecchio sito wordpress mi da problemi nel caricamento file. Cosa posso fare?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi riportare l'esatto messaggio di errore che ricevi durante l'importazione del file XML?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    L'errore era "file non supportato" e lo ottenevo caricando lo zip ottenuto con la procedura "esporta" di Wordpress. In particolare quel file li l'ho ottenuto proprio da wordpress che al termine delle pseudo-importazioni mi mandava il link per scaricarlo. Alla fine comunque ho risolto caricando uno alla volta e in ordine i 2 xml di partenza. Mi ha sballato dei tag, dei menu e l'ordine di alcuni post, però almeno son riuscito a recuperare tutto il resto in qualche modo. Grazie comunque per la risposta.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non è possibile caricare archivi compressi, è necessario caricare direttamente il file XML.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Importare un blog dove? Hai provato semplicemente via ftp?

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Tomhaze: araldodityria ha un account Blog, quindi non ha accesso FTP. Inoltre trasferire il blog via FTP è più complicato e alla fine non si avrebbe a disposizione la versione di WordPress personalizzata ed ottimizzata per AlterVista.
    tomhaze likes this.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •