Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Questione banner.

NaturalBornCritics non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Questione banner.

Chiedo un attimo d'attenzione, inizio ad essere un po' stanchino. Sono ormai mesi che cerco di attivare Adsense sul mio blog, ma ricevo sempre l'email di disattivazione. Francamente non credo di stare violando nessuna regola, potreste spiegarmi cosa sto sbagliando? Per quanto riguarda i banner Altervista, all'inizio vedevo alcuni dei miei banner disabilitati senza motivo,non ci ho dato molta importanza ma adesso praticamente TUTTI i banner sul mio sito sono disabilitati. Posso sapere come mai? Proprio ora che il mio blog stava superando le 1.000 visualizzazioni ad articolo?

Predefinito

Up. Per favore, qualcuno sarebbe così gentile da rispondermi?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NaturalBornCritics Visualizza messaggio
    Chiedo un attimo d'attenzione, inizio ad essere un po' stanchino. Sono ormai mesi che cerco di attivare Adsense sul mio blog, ma ricevo sempre l'email di disattivazione.
    Cosa intendi con "email di disattivazione"? Puoi riportarne il contenuto?
    Ricorda che il processo dell'approvazione dell'account AdSense è gestito interamente da Google e AlterVista non ha alcun potere in merito. Per provare capire perché il tuo sito è stato rifiutato è necessario leggere le comunicazioni che hai ricevuto da AdSense.
    Citazione Originalmente inviato da NaturalBornCritics Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda i banner Altervista, all'inizio vedevo alcuni dei miei banner disabilitati senza motivo,non ci ho dato molta importanza ma adesso praticamente TUTTI i banner sul mio sito sono disabilitati.
    Sul tuo account non sono stati disabilitati i banner, infatti sono visibili. Cosa intendi con disabilitati? Visualizzi un messaggio di errore? Spiegati meglio.

Predefinito

Grazie della risposta. Il testo dell'email che ricevo da Google adsense è il seguente:

Stato della richiesta di partecipazione

Gentile Marco,

Ti ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti di Google AdSense. Dopo avere esaminato la tua richiesta di partecipazione, i nostri esperti hanno riscontrato che non soddisfa i criteri del programma. Pertanto, non possiamo accettarti.

Abbiamo alcune norme in atto che crediamo contribuiscano a garantire l'efficacia degli annunci Google per i nostri publisher e per i nostri inserzionisti. Esaminiamo tutti i publisher e ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi richiesta di partecipazione. Crescendo, potremmo scoprire che siamo in grado di espandere il nostro programma a più publisher web con una più ampia varietà di contenuti web.

Tieni presente che potremmo non essere in grado di rispondere a domande relative ai motivi specifici alla base di questa decisione. Ti ringraziamo per la comprensione.

Cordiali saluti,
    Il team di Google AdSense
    Per quanto riguarda i banner pubblicitari Altervista, semplicemente, spesso accade che non sono visibili anche se ho spuntato le caselle sia per Desktop che per Mobile presenti nel menu laterale alla voce "guadagna". Ovviamente i banners non sono visibili accedendo da qualsiasi account, e alla fine della giornata, quando questi banners scompaiono, risulta che il blog ha guadagnato zero centesimi, nonostante siano state effettuate molte centinaia di visualizzazioni.
    Ultima modifica di karl94 : 30-09-2016 alle ore 16.10.50 Motivo: Formattazione

Guest

Predefinito

Per quanto riguarda adsense non puoi farci nulla. Prova migliorando la visibilità e leggibilità del sito con lo strumento SEO se usi wordpress. Per i banner hai provato col pilota automatico? Hai attivato i banner su ogni pagina?

Predefinito

Grazie della risposta. Per quanto riguarda il punteggio Seo è tutto verdeo, pochi "Ok" per il resto tutto superiore. Ora provo col pilota automatico ma preferirei mettere i banners dove voglio io. Per ora sto facendo così, ho attivi i banners sulla pagina e in più, su ogni nuovo articolo inserisco lo script del banner affinché appaia in mezzo all'articolo. Ora faccio qualche tentativo. Sto sbagliando qualcosa? Ci sono altre opzioni che potrei considerare?