Salve,
Ho cercato ma non ho trovato questo specifico problema (anche se immagino sia già successo). Nel caso fosse una ripetizione potreste indicarmi il post?
Ecco il mio problema:
ho costruito un sito wordpress in locale (molto semplice, niente plugin aggiuntivi) e l'ho trasferito sul mio spazio altervista (alessiocaretto.altervista.org). Ho seguito le istruzioni sia di questo forum che di altri siti: importazione file, modifica del file "wp-config.php", importazione del database.
Mi pare sia andato tutto bene, sennonchè l'unica pagina che funziona è la home. Tutti gli altri link interni al sito danno "errore 505". Immagino ci sia un inghippo da qualche parte. Leggendo avevo pensato al file ".htaccess": l'ho aperto e ora risulta così (ho solo cancellato "wordpress" da "RewriteBase /"):
# BEGIN WordPress
<IfModule mod_rewrite.c>
RewriteEngine On
RewriteBase /
RewriteRule ^index\.php$ - [L]
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteRule . /wordpress/index.php [L]
</IfModule>
# END WordPress
Avete qualche idea di cosa possa aver fatto/non fatto?
Grazie per l'attenzione,
Alessio
P.S. ho visto che tentando di aprire direttamente una pagina esce questo errore:
alterVista
Index page missing
The directory /wp-admin/ does not contain an index file.
You have to create a page called index.html, index.htm or index.php (lower case).
Warning: if you have just activated your site you might have to wait up to 24 hours before it is visible.