Salve!Da qualche settimana sono stato retrocesso nel gruppo woAVB. Per inserire i banner all'interno del sito ho usato il 'pilota automatico'.Ora però i banner compaiono ancora e volevo sapere come fare per levarli! Grazie
Salve!Da qualche settimana sono stato retrocesso nel gruppo woAVB. Per inserire i banner all'interno del sito ho usato il 'pilota automatico'.Ora però i banner compaiono ancora e volevo sapere come fare per levarli! Grazie
Puoi disattivare il Pilota automatico e deselezionare quindi tutti i formati banner. Non dimenticare di salvare le modifiche.
Ma non compare più il pilota automatico,in nessun menù!
Lo trovi nella sezione Guadagna. Ad ogni modo noto anche che stai usando una versione vecchia di WordPress, aggiornala.
Usa il pulsante Salva le modifiche e dovresti poi avere la possibilità di disabilitare i formati ancora attivi.
No,ho provato,niente da fare!
Controlla che non ci sia qualche plugin di ottimizzazione della cache del sito...se si prova svuotandola...fai prima un backup però.
---------------------------
https://www.easypc.altervista.org - easyPC | Il sito con articoli e software per il tuo dispositivo Windows e Debian
---------------------------