Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problema con il Cloak

Guest

Predefinito Problema con il Cloak

Salve,
    ho installato Wordpress tramite altervista e ho seguito la guida di karl94 per configurare i titoli e i link del sito con il Cloak attivo. Sulla maggior parte delle pagine funziona, ma se per esempio clicco su un link nella header, il link non si aggiorna, anche se clicco su logout di wordpress, per accedere all'amministrazione, oppure se voglio modificare un commento, la pagina resta bianca.
    Il sito è questo: http://www.hawksfitness.it/

Grazie in anticipo per il supporto!

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Hai modificato l'impostazione Indirizzo del blog, ripristina il valore originale.

Guest

Predefinito

Come faccio? Non trovo l'impostazione nel pannello di controllo di WordPress.

Predefinito

No, mi correggo: l'impostazione è corretta ma le prime voci del menù riportano il dominio di secondo livello. Devono riportare invece il dominio AlterVista.
    Ultima modifica di karl94 : 14-09-2016 alle ore 16.49.19

Guest

Predefinito

Ok, con le voci del menù ho risolto, grazie! Ora resta un problema, se aggiungo un widget di WordPress con il link del pannello per l'amministrazione, appena click sul link mi riporta ad una pagina bianca... stessa cosa se provo a modificare un commento, o da mobile se cambio pagina: non succede nulla. Soluzioni?

Predefinito

Per accedere al pannello di amministrazione di WordPress devi sempre usare l'indirizzo reale, con il dominio AlterVista.

Guest

Predefinito

Lo so. Ma mettendo il widget di WordPress con tutti i link l'indirizzo non è quello, c'è modo di modificare il link del widget? Stessa cosa per i commenti, se da mobile devo andare avanti con gli articoli con le frecce mi resta tutto bianco...

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da hawksfitness Visualizza messaggio
    Lo so. Ma mettendo il widget di WordPress con tutti i link l'indirizzo non è quello, c'è modo di modificare il link del widget?
    Io ti consiglierei di utilizzare piuttosto un segnalibro del browser, anziché lasciare il collegamento alla pagina sul sito.
    Citazione Originalmente inviato da hawksfitness Visualizza messaggio
    Stessa cosa per i commenti, se da mobile devo andare avanti con gli articoli con le frecce mi resta tutto bianco...
    Puoi spiegare esattamente gli esatti passaggi necessari per riprodurre il problema?

Guest

Predefinito

Accedo al sito dallo smartphone, apro un articolo di una categoria dove ce ne sono più di uno (di articoli), nel mio caso (per esempio) premo su un articolo della categoria SCHEDE A CORPO LIBERO. Una volta aperto l'articolo in alto escono le frecce per andare avanti o indietro con gli articoli, ma, se ci premo non succede nulla...

Invece per i commenti, se commento su un articolo, clicco modifica e non succede nulla, ma resta bianco.