Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By karl94

Discussione: Momentaneamente non disponibile per manutenzione. Riprovare fra un minuto.

Guest

Predefinito Momentaneamente non disponibile per manutenzione. Riprovare fra un minuto.

Ieri ho aggiornato il plugin Jetpack ed è comparso questo:
    Momentaneamente non disponibile per manutenzione. Riprovare fra un minuto.
    Ho riprovato ad aggiornare il plugin ma è comparso di nuovo, ho provato a disinstallarlo ma non me lo fa reinstallare.
    Oggi era disponibile un nuovo aggiornamento per un altro plugin ed è comparso lo stesso messaggio.
    Cosa posso fare?
    Ultima modifica di winair : 07-09-2016 alle ore 19.14.42

Guest

Predefinito

Ho provato a ripristinare un precedente backup ma ancora non riesco ne aggiornare ne installare alcun plugin.
    Di recente sono passato ad AlterSito, devo installarli manualmente o va bene tramite WordPress?
    Ho cercato su Google e Bing ma non ho trovato niente sul problema che ho riscontrato.
    Qualcuno sa cosa è possibile fare??

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Rinomina manualmente la cartella del plugin in questione per disabilitarlo e ripristinare l'accesso al blog.
    winair likes this.

Guest

Predefinito

Ho rinominato la cartella e sono riuscito accedere al blog.
    Poi l'ho eliminato da Gestione File, eliminare un plugin da Gestione File si può o è meglio evitare?
    Ho provato a scaricare il plugin ma dopo un po compare la scritta "Aggiornamento non riuscito" e se provo ad aprire qualcosa d'altro compare questo messaggio:
    Errore
    Manutenzione in corso
    Il sito è temporaneamente inaccessibile per manutenzione, sarà nuovamente accessibile al più presto

Guest

Predefinito

Per il momento sembra che il problema sia risolto.