Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Più di tre widget non visualizzo

unmondoacolori non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Più di tre widget non visualizzo

Sto inserendo i widget nella sidebar principale e ne vorrei inserire anche qualcuno nel footer, ma già nella sidebar principale più di tre non me ne fa vedere: ora per esempio, oltre a quelli che si vedono, subito dopo profilo, ci dovrebbe essere quello degli articoli recenti, che però non compare proprio. Anche la sidebar footer non mi fa comparire nulla. Come mai? Faccio qualcosa di sbagliato o il mio tema "Primrose" più di tre non ne supporta?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Il widget Articoli recenti non viene visualizzato perché attualmente sul tuo blog non ci sono articoli, non ci sono però limitazioni sul numero di widget che puoi inserire. Con quali altri widget riscontri problemi?

Predefinito

Ah, ho capito! Allora deve essere la stessa cosa per la nuvola di tag, perchè non la visualizzo. L'ho aggiunta ora e non si vede...

Predefinito

Io vorrei mettere anche i link ai social, ma non sono iscritta a twitter, a instagram eccetera. Devo per forza iscrivermi a questi social per mettere i link?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da unmondoacolori Visualizza messaggio
    Io vorrei mettere anche i link ai social, ma non sono iscritta a twitter, a instagram eccetera. Devo per forza iscrivermi a questi social per mettere i link?
    Se vuoi inserire i pulsanti per condividere lo puoi fare direttamente dalla sezione Promuovi del pannello di amministrazione di WordPress.