Originalmente inviato da
boccalone
Sul mio blog ho attivo il plugin JetPack by WordPress.com che normalmente tengo sempre aggiornato alla versione più recente.
Qualche giorno fa ad un certo punto ho notato che navigando sul sito, le URL di tutte le pagine terminavano con il suffisso ?doing_wp_cron= che normalmente compare soltanto sulla prima pagina che si visita.
Ho trovato la cosa fastidiosa e allora ho provato a cercare la causa di questo problema. Dopo vari tentativi mi sono accorto che disattivando JetPack il suffisso spariva, riattivandolo ricompariva.
Continuando a fare prove ho disinstallato JetPack 4.2 e ho reinstallato l'ultima versione precedente, la 4.1.1. Con JetPack 4.1.1 installato il problema si è risolto.
Nei giorni scorsi sono usciti nuovi aggiornamenti di JetPack, prima la versione 4.2.1 e adesso la 4.2.2. In entrambi i casi ho provato ad aggiornare di nuovo JetPack, e in entrambi i casi il problema del suffisso è riapparso.
Qualcun altro di voi ha avuto lo stesso problema? Chi ha qualche idea su come eventualmente risolverlo?