Scusate se potete aiutarmi ...I banner non vengono più visualizzati sulla prima pagina e scopro che adesso bisogna inserire un codice , ma dove e come ? Non doveva essere automatico come prima ? Se qualcuno mi può aiutare gentilmente , grazie
Scusate se potete aiutarmi ...I banner non vengono più visualizzati sulla prima pagina e scopro che adesso bisogna inserire un codice , ma dove e come ? Non doveva essere automatico come prima ? Se qualcuno mi può aiutare gentilmente , grazie
Dove hai letto che devi inserire codici? Quello vale solo se non hai un blog. Sul tuo blog i banner sono correttamente inseriti, ma alcuni sono bianchi, leggi http://it.help.altervista.org/w/Pubb...nte_bianchi.3F.
Scusa , ma sono nuovo del forum e non mi ci racapezzavo. Comunque il problema persiste. Quando entro nel sito , la prima pagina, prima si visualizzavano i banner altervista adsense e adesso il riquadro in alto a destra è bianco e il banner centrale in alto rettangolare non esce. Ho controllato se vi siano eventuali restrizioni momentanee ma in tutte le altre pagine è tutto funzionante e quindi se c'erano delle restrizioni su contenuti doveva essere ovunque. Secondo me è un problema tecnico prima pagina ma aspetto un parere...Saluti
Scusi e che senso ha ? C'è un errore . Bloccare per cosa ? Prima pagina è un riassunto di titoli per tutto il resto . Poi contenuti di informazione attuale...Boh Non ho avvisi di Google e anche di Altervista ...Mistero
Ultima modifica di teleappula : 26-08-2016 alle ore 17.47.26