Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Passaggio sito in WordPress con Tema Altervista Keith

avellinosiamonoiBlog non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Passaggio sito in WordPress con Tema Altervista Keith

Salve ragazzi, come da titolo abbastanza esaustivo vorrei trasferire il mio sito creato in Wordpress da ALtervista ad un altro Hosting (SiteGround per la precisione), l'unico dubbio che mi sorge è il fatto che per il sito ho utilizzato il tema "Altervista Keith". Chattando con un operatore del hosting a cui voglio passare, specificandogli anche il tema con cui è stato creato il sito, mi ha assicurato che per il trasferimento non ci saranno problemi e non verrà persa nessuna informazione. Ora però googlando un po mi sono reso conto che in realtà qualcun'altro afferma il fatto che il tema "Altervista Keith" si possa utilizzare solo ed esclusivamente qui senza poterlo trasferire a hosting differenti... Visto che sono arrivato al punto di non sapere più a chi credere, e non avrei voglia di spendere 40€ e poi ritrovarmi con l'impossibilità di trasferire il sito, chiedo a voi e magari a qualche moderatore di Altervista di illuminarmi... Grazie a chiunque risponda e buona giornata.

P.S=Se ho sbagliato sezione mi scuso umilmente
    Ultima modifica di karl94 : 18-08-2016 alle ore 17.02.06 Motivo: Rimozione formattazione

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

È corretto: il tema Keith è disponibile solo qua su AlterVista. Posso comunque chiederti per quale ragione vorresti trasferire il tuo blog?

avellinosiamonoiBlog non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    È corretto: il tema Keith è disponibile solo qua su AlterVista. Posso comunque chiederti per quale ragione vorresti trasferire il tuo blog?
    Grazie, era come mi aspettavo. Il motivo per cui vorrei trasferire il blog è per avere semplicemente un dominio di secondo livello in modo completo, funzione che inspiegabilmente Altervista non mette a disposizione in modo completo ma solo con un redirect.