Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Altervista per il cellulare (tema Mobile)

  1. #1
    addionubilato non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-02-2015
    Messaggi
    2

    Predefinito Altervista per il cellulare (tema Mobile)

    Ciao a tutti
    Sicuro sbaglio sezione -.- ma mi sembrava la piu' generale..

    Non riesco a farmene una ragione. Ho attivato il tema mobile di Altervista ho sistemato tutte le opzioni e funziona benissimo. Google continuava a dire che non è ottimizzato per i dispositivi mobili.

    Allora ho attivato il plugin "WP Touch Mobile" che a google piaceva tanto ma che ad un certo punto ha smesso di funzionare e ha iniziato a dare sempre e solo il messaggio : fatal error stesso errore che mi da anche un altro plugin che ho provato a utilizzare "WP Mobile Plugin".

    Sto per impazzire. Possibile che non c'è un tema di altervista che google legga direttamente bene senza bisogno di un plugin?

    Ma tutti gli altri che usano altervista (voi spero) come hanno fatto? Come avete fatto? Possibile che solo a me non funzionano? Ho fatto tutto da sola senza sapere niente di niente ho ottimizzato seo, ho fatto la site map possibile che per la cosa piu' facile non riesco a trovare una soluzione? Ok scusate lo sfogo :-p

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Tieni attivo il tema mobile di AlterVista, Google non può accorgersi immediatamente delle modifiche, ci vorranno anche alcune setttimane prima che quella scritta non venga più riportata tra i risultati delle ricerche.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •