Buongiorno,
qualche tempo fa il mio sito web www.danielearesu.altervista.org è stato segnalato da google come malevolo. Ho individuato il codice infetto ed eliminato manulamente. Ho resettato il database, eliminato tutti i file e ri-fatto di sana pianta il sito web.
Ho richiesto un nuovo controllo a google e dopo aver avuto esito positivo (non infetto) il mio sito ha continuato a risultare malevolo.
Ho quindi disinstallato wordpress (non avevo wp di altervista), resettato di nuovo il database e installato wp di altervista. Dopo questa operazione non sono più riuscita a richiedere un controllo a google, ho scritto più volte nel forum di google webmaster ma non sono riuscita a trovare una soluzione, loro dicono sia infetto (ed è vero che il tool di google lo vede infetto ma è il solo). Ho installato antimalware e risulta tutto ok, ho cercato codice infetto anche manualmente ma nulla. Ho inviato più volte la home all'indice google, ho eliminato form e persino codice javascript dell'embed della mappa.
Come posso eliminare il problema? elimino tutto e faccio passare qualche giorno rinviando la home all'indice google? Attualmente non riesco a richiedere un nuovo controllo.
Ho urgenza di sistemarlo.
Grazie