Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: Errore 520

Guest

Exclamation Errore 520

http://winair.altervista.org
    Dopo aver attivato il plugin jetpack quando provo a connettermi a wordpress mi apre un pagina con scritto errore 520
    CloudFlare Ray ID: 2c163f8f3d4b3d9b
    Quando guardo il plugin Jetpack mi compare questo:
    Il tuo sito non è collegato a WordPress via HTTPS. Questo problema potrebbe essere dovuto a diversi motivi, compreso un certificato SSL irregolare, librerie SSL non configurate in modo corretto o mancanti, o problemi di collegamento alla rete.
    Jetpack effettuerà il re-test per il supporto HTTPS una volta al giorno, ma facendo clic qui puoi rifarlo immediatamente: Prova di nuovo SSL Failed: WordPress segnala che non c'è nessun supporto per il SSL
    Ho bisogno di sistemare il problema con urgenza!
    Chi può verificare il funzionamento del blog e dirmi come procedere?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da winair Visualizza messaggio
    http://winair.altervista.org
    Dopo aver attivato il plugin jetpack quando provo a connettermi a wordpress mi apre un pagina con scritto errore 520
    CloudFlare Ray ID: 2c163f8f3d4b3d9b
    Quando guardo il plugin Jetpack mi compare questo:
    Il tuo sito non è collegato a WordPress via HTTPS. Questo problema potrebbe essere dovuto a diversi motivi, compreso un certificato SSL irregolare, librerie SSL non configurate in modo corretto o mancanti, o problemi di collegamento alla rete.
    Jetpack effettuerà il re-test per il supporto HTTPS una volta al giorno, ma facendo clic qui puoi rifarlo immediatamente: Prova di nuovo SSL Failed: WordPress segnala che non c'è nessun supporto per il SSL
    Ho bisogno di sistemare il problema con urgenza!
    Chi può verificare il funzionamento del blog e dirmi come procedere?
    Devi accedere tramite FTP e inserire nel tuo file wp-config.php questa stringa: define('JETPACK_CLIENT__HTTPS', 'NEVER' ); come vedi nella lista, sotto tutte le voci define (wp post revision), define (wp-post memory limit) etc... ti posto un esempio, devi cercare queste stringhe:
    define('WP_POST_REVISIONS', true );
    define('WP_MEMORY_LIMIT', '256M');
    define('WP_ALLOW_REPAIR', true);
    define('WP_POST_REVISIONS', '5');
    define('JETPACK_CLIENT__HTTPS', 'NEVER' );

Guest

Predefinito

Grazie per la risposta, è da una settimana che tento di capire cosa fare, ma anche facendo ricerche non capisco niente.
    Come faccio ad accedere tramite FTP?
    Nel file wp-config.php devo solo aggiungere la stringa define('JRTPACK_CLIENT_HTTPS',NEVER')?

rominamalizia non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Salve a tutti. Ho lo stesso tipo di errore. Non voglio installare plugin separate per avere le stesse funzionalità del jetpack perchè voglio delle statistiche dettagliate comprensive dei Paesi di provenienza, avevo installato Wp statistics ma non mi dava risultati sui Country. Come è possibile risolvere il problema del Jetpack?
    Chissà se risponde qualcuno.....

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rominamalizia Visualizza messaggio
    Salve a tutti. Ho lo stesso tipo di errore. Non voglio installare plugin separate per avere le stesse funzionalità del jetpack perchè voglio delle statistiche dettagliate comprensive dei Paesi di provenienza
    Per avere statistiche dettagliate usa Google Analytics.