Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema condivisione social

medicinagram non è connesso Neofita

Predefinito Problema condivisione social

Salve, sul mio sito i pulsanti di condivisione di Jetpack risultano corrotti: di per sè funzionano, però i pulsanti di whatsapp e telegram non mostrano la rispettiva icona bensì solo un piccolo cerchio grigio (solo su alcuni browsers le icone sono presenti e visibili normalmente). Potete vedere voi stessi, ad esempio qui http://medicinagram.altervista.org/fisiologia-sonno/
    Ho provato su vari browser (anche mobile e tablet), cancellando la cache del browser e la cache del blog, ma il problema è rimasto. Ho persino scansionato i files di Wordpress con Wordfence temendo di essere stato attaccato da hacker, ma a parte le normali modifiche fatte da altervista, il mio wordpress sembra essere apposto. Come posso risolvere?

Altra cosa...Purtroppo mi sono dedicato molto al layout del sito facendo anche molte verifiche sul front-end, ma dato che avevo lasciato la pubblicità attiva, sono stato declassato di livello a EngSilver poichè giustamente ero io stesso a visitare il mio sito per testare i vari browsers. Spero che il sistema sia in grado di rivalutare il mio livello di appartenenza non appena il sito riceverà traffico reale e avrò associato un account adsense.

medicinagram non è connesso Neofita

Predefinito

La questione dei pulsanti di condivisione di jetpack sembra essersi sistemata da sola :-S

Per quanto riguarda il gruppo pubblicitario di appartenenza, c'è la possibilità di cambiare livello? Occorre qualche azione da parte mia oppure verrà cambiato automaticamente dal sistema?
    Inoltre, affinché il mio sito torni al livello AllSilver (o avSilver...non ricordo esattamente) è necessario posizionare i banner di altervista in alto o non è necessario?
    Ultima modifica di medicinagram : 10-07-2016 alle ore 15.01.26