Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Impossibile inserire i banners del circuito Altervista?

  1. #1
    L'avatar di insidemeland
    insidemeland non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-06-2016
    Messaggi
    162

    Predefinito Impossibile inserire i banners del circuito Altervista?

    Prima di creare il blog su Wordpress, avevo letto della possibilità di inserire immediatamente i banners del circuito Altervista sul sito. Difatti, andando su su Google AdSense dal pannello di controllo di Wordpress, c'è scritto

    Nell'attesa che il tuo sito cresca puoi iniziare a guadagnare Euro e AlterCents con gli annunci del circuito AlterVista Banner.
    Quando però clicco su Attiva banner mi riporta su Guadagna, e mi compare questo messaggio

    Sono necessarie più visite per associare un account Google AdSense ad AlterVista e abilitare questo tipo di banner. Ti avviseremo noi quando potrai farlo.
    Vorrei dunque capire meglio la cosa. Posso o non posso inserire i banners del circuito Altervista, pur non avendo ancora raggiunto i requisiti richiesti da Google AdSense? Se così non fosse non mi è chiaro il quadro della situazione e gradirei delle delucidazioni in merito, visto quanto ho riportato nella prima citazione.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sì, da quella pagina attiva il pilota automatico e verranno inseriti i banner, oppure attiva singolarmente i vari formati.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •