Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Potete gentilmente fare in modo che il mio tema sia supportato dal Pilota Automatico?

TechScene non è connesso Utente attivo

Predefinito Potete gentilmente fare in modo che il mio tema sia supportato dal Pilota Automatico?

Salve. Utilizzo un tema premium e da quando è stata fatta l'ultima modifica al sistema di retribuzione i miei guadagni solo calati a picco.
    Mi chiedevo se fosse almeno possibile per AV rendere il mio tema compatibile con il Pilota Automatico. Grazie mille in anticipo.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Non noto nessun calo marcato nel grafico dei tuoi guadagni, puoi indicare qualche dettaglio in più?

Predefinito

No, chiedo scusa, il sistema non aveva aggiornato i guadagni. Non so perchè ma a volte capita che dopo 1-2 giorni vengano corretti i guadagni dei giorni passati, ritengo che sia tutto nella norma.
    Magari con il pilota automatico comunque si potrebbe ottimizzare ulteriormente le entrate, non so. Magari fatemi sapere se è possibile o se è in progetto, in caso contrario non fa niente. Ciao!

Predefinito

Quali grafici stavi consultando esattamente?

Predefinito

Quelli relativi ai guadagni di AV.
    Il problema però, in minor misura, si è presentato anche nel grafico di adsense.

Predefinito

Sì, ma quelli nella pagina principale del pannello di amministrazione di WordPress o quelli nella sezione Resoconto guadagni? O nel pannello di amministrazione di AlterVista?
    Se ricapita puoi effettuare una schermata e riportarla qua (o inviarmela in privato)?

Predefinito

Ah scusami, non si capiva a quale ti riferissi. Ad ogni modo mi riferivo ai grafici nel pannello di AV, sia nel grafico della pagina principale che in quello che si può osservare entrando nella sezione specifica.
    Comunque sia adesso il Pilota Automatico non mi restituisce più errori, è stata per caso fatta qualcosa in tal senso per garantirne la compatibilità?
    EDIT: Ho notato che saltuariamente il banner AV in alto (728x90) e quello in alto nella sidebar non vengono caricati del tutto. Di solito non si verificava questa particolarità, ho pensato fosse giusto segnalarlo.
    Ultima modifica di TechScene : 05-07-2016 alle ore 17.58.17