Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Visualizzare Riassunto articoli nella home page e non l'articolo intero

Guest

Post Visualizzare Riassunto articoli nella home page e non l'articolo intero

Salve sono abbastanza un neofita in materia di Wordpress e di linguaggio html.

Ho appena "aperto" un blog ma non riesco a risolvere un problema tecnico/estetico

Sto provando a vedere come vengono gli articoli nella homepage e vedo che c'è l'articolo intero che mi occupa tutta la pagina ed è molto sgradevole alla vista. Ho visto che gli altri blog hanno il "riassunto" dell'alrticolo solo una piccola parte, altri hanno proprio scritto "visualizza articolo intero"

Come faccio anche io ad avere il "riassunto" dell'articolo o un piccolo pezzo dell'articolo?
    http://mercurykunst.altervista.org/

grazie a chi risponderà

ah ho già provato a mettere le impostazioni della dashboard/bacheca in "lettura" --"visualizza riassunto" ma non è successo nulla....

Guest

Predefinito

ho risolto in una maniera un pò brutta che non mi piace

ogni volta che faccio un posto devo mettere il tag <!--more Keep on reading!-->
    ogni volta

ma non c'è nulla di automatico????

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

È un'impostazione che dipende dal tema che utilizzi, controlla nella sezione Personalizza, sotto Aspetto.