Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Disattivazione pilota automatico

stayfocus non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Disattivazione pilota automatico

Buona sera a tutti, mi sorgeva un dubbio che però non sono riuscito a risolvere con la funziona cerca e per questo ho deciso di aprire un topic. Andiamo alla domanda, il mio blog non supporta il pilota automatico e quindi pur attivandolo non aggiunge i banner. Vorrei allora disattivarlo e inserirli automaticamente. Premette che non ho attualmente google adsense associato, perché lo stanno ancora verificando. In attesa vorrei ottimizzare la presenza dei banner altervista. Per esempio ho inserito un video banner nella barra laterale e un altro nell'header. E' il caso di inserire altri due banner all'interno degli articolo ed un ultimo nel footer? Come faccio ad inserire dei banner altervista in tutti gli articoli in automatico? Grazie

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Il tema che utilizzi non è uno di quelli offerti da AlterVista, quindi non è del tutto supportato dal pilota automatico. I banner all'interno degli articoli comunque dovrebbe essere in grado di inserirli.
    Se vuoi massimizzare i guadagni comunque la cosa migliore è usare un tema di quelli offerti da AlterVista ed attivare il tema mobile di AlterVista, quindi attivare il Pilota automatico.