un mesetto fa arrivò un mess dove Altervista diceva che sarebbero stati visualizzati solo i guadagni per ogni singolo account e non di tutti insieme...ma a me è sembrata una truffa bella e buona!
In pratica io ho tre blog dove avevo in totale un 10-15 euro (che cifrona eh!) fra tutti e ora mi ritrovo con quello più redditizio a 0,con uno a 0,12 cent e un altro che è ripartito da 0...e i miei 15 euro dove sono andati?
Io avrei capito se su ogni blog (collegato allo stesso account) ci sarebbe stata la solita cifra e poi questa sarebbe stata divisa per tre allora aveva senso,ma invece i miei 15 euro sono svaniti nel nulla...
I tuoi soldi non sono svaniti nel nulla: accedi al tuo pannello Google AdSense e li ritroverai, perché lì son sempre stati.
In fatti sarà AdSense ad eseguiti quel pagamento, AlterVista semplicemente si limita a mostrare il dato comunicato da AdSense. Dato che spesso può risultare impreciso per gli aggiustamenti che la società (Google) esegue durante la giornata.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...