Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: e-commerce

  1. #1
    Guest

    Predefinito e-commerce

    Ho installato il plugin wp-e-commerce secondo il metodo consigliato sul sito word press, cioè scaricando una cartella compressa e copiandola in /wp-content/plugins/
    Al momento di attivarla però mi dà un "fatal error".
    Ho provato ad installare lo stesso plugin tramite pannello di controllo, ma mi dà un altro fatal error.
    Cosa mi consigliate?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Riporta il messaggio di errore completo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Warning: require_once(/membri/fratellimanno/wp-content/plugins/wp-e-commerce/wpsc-shipping/library/shipwire_functions.php): failed to open stream: No such file or directory in /membri/fratellimanno/wp-content/plugins/wp-e-commerce/wpsc-core/wpsc-includes.php on line 68

    Fatal error: require_once(): Failed opening required '/membri/fratellimanno/wp-content/plugins/wp-e-commerce/wpsc-shipping/library/shipwire_functions.php' (include_path='.:') in /membri/fratellimanno/wp-content/plugins/wp-e-commerce/wpsc-core/wpsc-includes.php on line 68

    Il messaggio è lo stesso, sia cercando di attivare il plugin già copiato, sia cercando di installarlo ex novo.
    Ultima modifica di fratellimanno : 01-06-2016 alle ore 11.32.30

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Da dove stai scaricando l'archivio? Che problemi incontri ad installarlo nella maniera tradizionale dal pannello di amministrazione di WordPress (senza caricare alcun archivio compresso)?
    Ultima modifica di karl94 : 03-06-2016 alle ore 16.41.13

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    L'archivio l'ho scaricato dal sito di Wordpress; cercando di installarlo dal pannello di amministrazione mi dà esattamente lo stesso messaggio di errore.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •