Salve, chiedo aiuto per un problema che mi è sorto da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento dei moduli in Wordpress, il sito non si vede più e compare la scritta (Fatal error: Class 'AEM\exporter\woocsvExportAdmin' not found in /membri/shopfantasy/wp-content/plugins/woocommerce-csvimport/export/include/woocsvExport.php on line 55). Non riesco più ad accedere neanche alla mia bacheca per poter provare ad eliminare il modulo.
Non so più cosa fare, non vorrei reinstallare Wordpress, perderei direttamente tutto il sito.
Grazie in anticipo per la risposta.
Non riesco più ad accedere alla bacheca di Wordpress per poter fare una qualsiasi procedura, posso accedere alla bacheca di Alter vista ma se provo ad accedere a quella di Wordpress mi dà quell'errore e non posso fare più niente.
Buongiorno, ho un problema con il mio sito: normalmente questo è accessibile a tutti , fatta salva una sezione che contiene dati riservati ed è accessibile a seguito di inserimento userid e psw. Da qualche tempo però le credenziali vengono richieste per accedere alla home page , quindi chi non possiede le credenziali non può accedere al sito. Come potete immaginare il problema è di una certa gravità. Cosa può essere successo ? Come posso ripristinare l'accessibilità al sito ? Grazie sin d'ora del vostro supporto.
Pensavo a un problema con htaccess (lucchetto), ma dopo qualche "annulla" riesco ad entrare, quindi non è quello.
Penso che il tuo codice "area riservata" sia il colpevole (ma dovresti postare il codice per capire che succede).
Apri un nuovo topic nella sezione più opportuna (se si tratta di php, aprilo nell'area php) così sarà più facile aiutarti :)
---
Da mobile non riesco a vedere di più, vedi la risposta di stefanodurso ;)
Ultima modifica di darkwolf : 02-06-2016 alle ore 13.28.56
Dovrebbe dipendere dal fatto che le immagini sono nell'area riservata (directory con nome "cartella") e quindi per poterle visualizzare il browser necessita delle credenziali di accesso.
Dando annulla due volte le immagini (due) non vengono visualizzate ma il resto funziona.
Per risolvere devi spostare le immagini in una directory che non sia ad accesso riservato.
Ultima modifica di stefanodurso : 02-06-2016 alle ore 13.23.00
Grazie per il consiglio, tramite il pannello PhPMyAdmin ho eliminato il plugin difettoso e adesso funziona tutto bene e il sito si vede di nuovo, grazie ancora per il consiglio.👍