DNUI Delete not used image, dopo un pò fa sconettere il sito, aiutatemi!
Ciao a tutti, volevo parlare con un amministratore di Altervista, ho un piccolo problema con questo plug-in, dopo un pò che lui lavora, mi fa sconnettere il sito e devo riaccere nuovamente con utente e password, quindi il lavoro non va a buon fine, ho provato con tutti i valori possibili e immaginabili, dopo che mi trova le immagini e mi riporta DELETE, si ferma e si sconnette e devo riaccedere, potete aiutarmi?
Andando nel file log mi da questo errore se vado a cancellare un' immagine:
{"data":"<html>\n<head>\n<title>Errore 500</title>\n</head>\n<body>\n<center>\n<font size=4 face="arial">Errore 500 :(<br><br></font>\n</center>\n\n<span style="font-size:8pt; font-family:arial; color:#000000;">\n<p align="justify">Si è verificato un errore.</p>\n<p align="justify"><b>Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente, oppure dal tuo sito che tenta di instaurare una connessione verso un server esterno non raggiungibile.</b><br><br>\nPer controllare il file .htaccess devi aprire la gestione files nel pannello di controllo e cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi.\nPer maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.<br><br>\n</p>\n<center>\n<p><a href="javascript:history.back()">Torna indietro</a></p>\n</center>\n</span>\n</body>\n</html>\n","status":500,"config":{"method":"GET","tr ansformRequest":[null],"transformResponse":[null,null,null],"url":"/wp-admin/admin-ajax.php","params":{"action":"dnui_verify_status_b y_id_image","id":"28191"},"headers":{"Accept":"app lication/json, text/plain, */*"}},"statusText":"Internal Server Error"}
Dovevo eliminare tutte le immagini non più usate negli articoli (miniature varie) per velocizzare il database.
Ho provato questo plug-in su un mio sito di prova e funziona egregiamente, mi ha tolto da un articolo ben 400 immagini (miniature caricate) senza avere nessun problema.
Potete risolvermi questo problema? Grazie.
In attesa, il plug-in l' ho disabilitato perchè nn posso utilizzarlo, attendo un aiuto in merito, grazie.