Gentile staff Altervista,
ringraziando per i preziosi consigli della volta scorsa che mi hanno consentito di risolvere i problemi che riscontravo al mio sito (www.molisetabloid.altervista.org) torno a importunarvi con un'altra questione. Ultimamente quando provo a condividere su facebook gli articoli del mio sito (tramite i pulsanti social) l'anteprima di FB mi visualizza l'immagine sbagliata, caricandone solitamente alcune presenti nelle sidebar laterali. Le immagini che carico sul sito sono sempre superiori ai 200px (sia in larghezza che altezza) consigliati. Anzi, il più delle volte carico immagini di larghezza superiore ai 500px.
Ho provato ad effettuare una "scansione" di uno degli articoli che danno problemi (http://molisetabloid.altervista.org/...iugi-ospedale/) con il Debug tool di Facebook (https://developers.facebook.com/tools/debug/sharing/) e mi appaiono questi risultati:
Sinceramente non so cosa tutto questo voglia dire, se il problema sia presente nel mio sito o se sia di facebook (visto che Google + mi legge correttamente le anteprime)e se io possa intervenire in qualche modo per risolvere la questione.Warnings That Should Be Fixed
Inferred Property
The 'og:image' property should be explicitly provided, even if a value can be inferred from other tags.
Proprietà necessaria mancante
The 'og:type' property is required, but not present.
Circular Redirect Path
Circular redirect path detected (see 'Redirect Path' section for details).
Inferred Property
The 'og:url' property should be explicitly provided, even if a value can be inferred from other tags.
Inferred Property
The 'og:title' property should be explicitly provided, even if a value can be inferred from other tags.
Inferred Property
The 'og:description' property should be explicitly provided, even if a value can be inferred from other tags.
Inferred Property
The 'og:image' property should be explicitly provided, even if a value can be inferred from other tags.
Share App ID Missing
The 'fb:app_id' property should be explicitly provided, Specify the app ID so that stories shared to Facebook will be properly attributed to the app. Alternatively, app_id can be set in url when open the share dialog.
Grazie in anticipo.