Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Fatal error: Allowed memory size

Guest

Predefinito Fatal error: Allowed memory size

Ciao a tutti, probabilmente avrò anche sbagliato sezione, ma è tutta la sera che cerco una soluzione, anche nei motori di ricerca ma non riesco a venirne a capo.
    Oggi ho installato bbpress, ovvero un plugin che crea una sorta di forum in Wordpress, e ogni volta che creo una sezione, cambio ordinamento, etc insomma quando modifico il forum da pannello amministrativo di wordpress mi restituisce questa stringa con pagina bianca:

Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 9232623 bytes) in /membri/guidaworld/wp-includes/wp-db.php on line 1129

Quando invece invio topic dal sito normale funziona tutto alla perfezione.
    Ho già provveduto a inserire questa stringa in .htacess
    Codice:
    php_value memory_limit 128M
    e questa in wp-config.php
    Codice:
    define('WP_MEMORY_LIMIT', '128M');
    ... Ma niente da fare, vorrei dunque capire se c'è una soluzione? posso alzare ancora il valore, e a quanto?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Puoi riportare la lista dei plugin installati sul tuo blog? Il problema persiste anche disabilitando tutti gli altri plugin?

Guest

Predefinito

Di Plugin ne ho abbastanza, forse troppi, vorrei però evitare di disattivarli in quanto se attivati è perchè vorrei utilizzarli e anche perchè perderei le funzionalità inserite già nei vecchi articoli.
    Prima di installare bbpress funzionava tutto alla perfezione, da quel che ne capisco io e che ho letto, aggiornare il forum richiede più memoria di quella che ho, vorrei quindi alzarla..
    Comunque la lista dei plugin attivi sono questi:
    • Adblock Blocker
    • All in one Favicon
    • bbpress
    • Captcha by BestWebSoft
    • CSS & JavaScript Toolbox
    • Easy Plugin for AdSense
    • Image Zoom
    • Login With Ajax
    • Notifica Cookie
    • Raw HTML
    • ShareThis
    • SyntaxHighlighter Evolved
    • TinyMCE Advanced
    • Top 10
    • WassUp Real Time Analytics
    • Wordpress Download Monitor
    • WP User Avatar
    • WP-PageNavi
    • WP-Polls
    • WP-PostRatings
    • WP-Table Reloaded
    • Yoast SEO
    • YouTube Embed

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Io ti consiglierei di togliere WassUp Real Time Analytics, consuma molte risorse e al suo posto puoi tranquillamente usare Google Analytics; Easy Plugin for AdSense per cosa lo usi? C'è già il Pilota automatico. Al posto di Notifica Cookie poi perché non usi la soluzione offerta da AlterVista in collaborazione con Iubenda?