Non so perchè ma il mio blog è diventato estremamente lento non so cosa possa essere, a volte carica abbastanza veloce mentre altre volte addirittura restituisce error 500
Help!
Non so perchè ma il mio blog è diventato estremamente lento non so cosa possa essere, a volte carica abbastanza veloce mentre altre volte addirittura restituisce error 500
Help!
sembra aver risolto
cioè no boh va a periodi a volte s'impalla
adè m'ha ridato error 500
c'è un modo per debuggare il sito?
tipo qualche breakpoint qua e la
no scherzo comunque vorrei scoprire almeno da dove arriva il problema
dai js? php? query sql? booh
A me, spesso e volentieri, da errore generico o di manutenzione in corso
Ora ho disabilitato la cache, magari il problema era li.
O forse no.
Ultima modifica di mmoaddict : 15-04-2016 alle ore 21.17.06
Se il problema si ripresenta riportate l'orario esatto in cui si verifica.
18:30
18:36
e anche altre volte ma per ora partiamo da que
comunque se posso aiutare credo che il problema sia limitato solo alla parte riguardante wordpress perche mentre non mi caricava la pagina di login ho provato a visualizzare una pagina web che non apparteneva a wordpress e me l'ha caricata. inoltre penso che il problema non dipenda neanche dal tema perche come ho detto non mi caricava nemmeno la pagina di login su wp-admin
Grazie in anticipo
PS: 19:36
Ultima modifica di ikariamsecurity : 16-04-2016 alle ore 19.37.01
20:24
ultime news:
ikariamsecurity:
per prima cosa disattiva cloudflare, che eroga attualmente il tuo blog in base all'ultimo messaggio d'errore postato
ok l'ho disattivato per sicurezza ma è un altro ho installato il plugin query debug
e...
30 secondi per generare la pagina
Ultima modifica di ikariamsecurity : 17-04-2016 alle ore 17.30.03
Non stai parlando di http://ikariamsecurity.altervista.org/ ?ma è un altro
Prova a installare https://it.wordpress.org/plugins/p3-profiler/ dovrebbe darti una visione più chiara di quali componenti rallentano il blog, 30 secondi sono un tempo del tutto anomalo
Gianluca