Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema embed YouTube all'interno degli articoli

Guest

Predefinito Problema embed YouTube all'interno degli articoli

Salve, da ieri sera non riesco più a visualizzare la maggior parte dei video di Youtube inseriti negli articoli del mio sito. Visto che ieri ho installato il plugin Youtube Widget Responsive ho pensato che potesse essere un errore dovuto a questo, ma anche adesso, dopo averlo disattivato ed eliminato continuo ad avere problemi. Se sono loggato ad altervista me li fa vedere tutti, ma da visitatore del sito no, a volte vanno e altre volte no (la maggioranza) ed ho provato con più device.
    Il link del sito è http://allyoucantape.altervista.org

VI ringrazio in anticipo, vi auguro una buona domenica.
    Ultima modifica di allyoucantape : 10-04-2016 alle ore 12.28.19

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Io li visualizzo correttamente, hai risolto? Se hai ancora problemi indica l'indirizzo di un articolo di esempio in cui è possibile verificare il problema.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Io li visualizzo correttamente, hai risolto? Se hai ancora problemi indica l'indirizzo di un articolo di esempio in cui è possibile verificare il problema.
    Con il login effettuato visualizzo tutto correttamente, ma se utilizzo un qualsiasi altro device in cui non sono loggato non vedo nulla..

Esempio:
    http://allyoucantape.altervista.org/...spiro-video-3/

Visualizzo un riquadro bianco e se metto "visualizza sorgente riquadro" mi dice:

<!DOCTYPE html>
    <html lang"en">
    <head>
    <meta charset="utf-8">
    <title>Empty content</title>
    </head>
    </body>
    </html>

e il link sopra è: wiew-source:http://cdn.iubenda.com/cookie_solution/empty.html e giusto ieri ho inserito nella sidebar principale un testo html di iubenda per la privacy policy. Potrebbe essere quello?

Predefinito

Il caricamento viene bloccato dallo script di Iubenda, per poterlo visualizzare è necessario prima accettare la cookie policy usando il pulsante del banner. Non vedo però il banner in quella pagina, controlla di aver inserito il tutto correttamente.

Guest

Predefinito

Il caricamento viene bloccato dallo script di Iubenda, per poterlo visualizzare è necessario prima accettare la cookie policy usando il pulsante del banner. Non vedo però il banner in quella pagina, controlla di aver inserito il tutto correttamente.
    Se elimino i cookie dal browser ed entro sul sito vedo il banner, accetto ed il primo articolo che vedo funziona correttamente, ma se ne apro subito dopo un altro ho di nuovo lo stesso problema. Sia il plugin Iubenda Cookie Solution che Notifica Cookie sembrano essere corretti...

Predefinito

Prova a disabilitare il plugin async-js-and-css.

Guest

Predefinito

Prova a disabilitare il plugin async-js-and-css.
    Adesso pare funzionare bene, grazie mille!
    Buona giornata e buon lavoro.