Salve, volevo sapere se esiste un modo o un'espressione per rendere il contenuto all'interno di un widget testo visibile solamente all'Admin.
In pratica se faccio il login lo vedo altrimenti no.
Grazie.
Salve, volevo sapere se esiste un modo o un'espressione per rendere il contenuto all'interno di un widget testo visibile solamente all'Admin.
In pratica se faccio il login lo vedo altrimenti no.
Grazie.
Probabilmente se cerchi trovi qualche plugin, ma a cosa ti servirebbe? Cosa cerchi di fare di preciso?
In pratica utilizzo il contatore whos.amoung però volevo in modo che il contatore lo vedessi solo io che sono amministratore e non tutti. Si c'è google analytics che già uso però è più comodo il primo...
Se poi non lo mostri agli altri, questo conterà solamente le tue visite. Io ti consiglierei comunque di toglierlo e usare solo Google Analytics.
Ah ok perfetto allora lascio solo Google Analytics che sembra sia anche più affidabile.
Senti già che ci siamo, nel ultimi 3/4 giorni ho notato un calo di retribuzione del sito... Ovvero prima ad ogni 1000 viste mi veniva corrisposto circa 1euro adesso molto meno come mai?
E poi c'è un modo per richiedere la revisione del blog per provare a passare da ALL in AllOVI?