Salve ho bisogno di cambiare colore di sfondo
1) Barra di Nav del Menu; ci sono riuscito andando ad inserire la mod nel CSS style.
2) Footer non riesco ad inserire il colore di sfondo e non capisco percheč.
Chi mi aiuta per favore? Grazie
Salve ho bisogno di cambiare colore di sfondo
1) Barra di Nav del Menu; ci sono riuscito andando ad inserire la mod nel CSS style.
2) Footer non riesco ad inserire il colore di sfondo e non capisco percheč.
Chi mi aiuta per favore? Grazie
Il codice che stai inserendo non č corretto: non chiudi mai le graffe, correggi.
Puoi post la sintassi corretta del codice per favore?
Ultima modifica di theartisnotart : 22-03-2016 alle ore 18.15.03
Tu hai scrittoIl codice corretto čCodice:.navbar { background-color: #0ba2f1; margin: 0 auto; max-width: 1600px; width: 100%; /** * 7.0 Footer * ---------------------------------------------------------------------------- */ .site-footer { background-color: #0ba2f1; color: #0b0000; font-size: 14px; text-align: center; .site-footer .sidebar-container { background-color: #88ee80; padding: 20px 0;Non entro nel merito del codice, ho solo corretto l'evidente errore di sintassi.Codice:.navbar { background-color: #0ba2f1; margin: 0 auto; max-width: 1600px; width: 100%; } /** * 7.0 Footer * ---------------------------------------------------------------------------- */ .site-footer { background-color: #0ba2f1; color: #0b0000; font-size: 14px; text-align: center; } .site-footer .sidebar-container { background-color: #88ee80; padding: 20px 0; }
Ok grazie mille provo a chiudere la graffa. Speriamo bene! :D
Scusami se ne approfitto di chiederti altre 2 cose qui:
1) Come mai non mi ha importato le immagini della galleria da locale a remoto?
2) Come mai non mi funziona il plugin lightbox anche se č attivo?