Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Pagina bianca da WP remoto

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pagina bianca da WP remoto

    Buonasera ho installato WP su Altervista
    ma quando visualizzo il sito mi appare la pagina binaca.

    Immagino che devo esportare il DB da locale a remoto giusto?
    Lo posso fare con un plugin di WP da locale?

    Chi mi suggerisce la procedura?
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ho esportato il mio DB da locale a remoto.
    Perchè dalla bacheca di WP installato su Altervista quando faccio partire il sito vedo la pagina bianca?
    Tutti i plugin che ho esportato dal mio sito in locale in remoto non ci sono dove sono finiti?
    Qualcuno ha la soluzione? Grazie

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Credo di aver effettuato tutti i passaggi corretti per esportare il db e il file.xml da WP remoto di Altervista.
    Perchè continuo a vedere una pagina bianca e i plugin del mio sito locale non sono caricati in remoto?

    http://theartisnotart.altervista.org/

    Vedo le pagine, gli articoli ma non i plugin?!? Sto impazzendo! Ce l'avevo quasi fatta!
    Chi può aiutare per favore?
    Grazie
    Ultima modifica di theartisnotart : 21-03-2016 alle ore 23.39.55

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    I plugin ed i temi li devi installare a parte. Accedi al pannello di amministrazione di WordPress ed installa i temi ed i plugin. Non avresti dovuto toccare il database, solo usare gli strumenti integrati in WordPress.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Quindi devo soltanto installare i plugin e il tema del mio WP locale? Dopo tutto funzionerà correttamente?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theartisnotart Visualizza messaggio
    Quindi devo soltanto installare i plugin e il tema del mio WP locale? Dopo tutto funzionerà correttamente?
    Ciao scusami ma ho delle domande
    Perchè mi hai scritto di non dover toccare il Db se la procedura lo richiede?
    Ho solamente esportato il db.
    Non capisco perchè avendo importato il db da locale a remoto devo rimettere mano ai plugin e al tema installato.
    A cosa serve quindi l'esportazione del database se si deve rimettere mano di nuovo al sito?
    Nel mio sito remoto non vedo lo slider e nemmeno tutte le immagini della galleria.
    Non esiste una soluzione più rapida che ti esporta tutto il sito in locale così come l'hai fatto?
    Tanto vale a questo punto molto meglio lavorare direttamente su Altervista.

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theartisnotart Visualizza messaggio
    Perchè mi hai scritto di non dover toccare il Db se la procedura lo richiede?
    Ho solamente esportato il db.
    Quale procedura? Con quella che ti ho consigliato io non serve mettere mano al database.

    Citazione Originalmente inviato da theartisnotart Visualizza messaggio
    Non esiste una soluzione più rapida che ti esporta tutto il sito in locale così come l'hai fatto?
    Tanto vale a questo punto molto meglio lavorare direttamente su Altervista.
    Infatti è solitamente consigliabile lavorare direttamente sull'hosting e non fare come hai fatto tu.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •