Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Inserire libri al posto degli articoli

Guest

Predefinito Inserire libri al posto degli articoli

Salve a tutti.
    Vorrei aprire un blog di recensioni di libri e sto usando il tema Altervista Just Pretty e il plug in Mooberry Book Manager.

La mia intenzione sarebbe quella di inserire i libri direttamente nella home del blog, trattandoli come veri e propri "articoli".
    Ma attualmente quando inserisco un libro viene trattato come un elemento secondario in una sottosezione, come in questo caso (http://regnidimenticati.altervista.o...p-la-maga-eld/) lasciando la pagina principale del blog vuota.

E' possibile una modifica di questo tipo?

Grazie

Guest

Predefinito

Secondo me nella voce MODIFICA ARTICOLO devi spuntare la categoria "LA MAGA DI ELD" e poi spuntare in ASPETTO >> MENU le categorie che hai fatto ( penso sia "LA MAGA DI ELD" ). L'altra è un doppione oppure una pagina. Le potresti semplicemente cestinare.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da guadagnareonlineoggi Visualizza messaggio
    Secondo me nella voce MODIFICA ARTICOLO devi spuntare la categoria "LA MAGA DI ELD" e poi spuntare in ASPETTO >> MENU le categorie che hai fatto ( penso sia "LA MAGA DI ELD" ). L'altra è un doppione oppure una pagina. Le potresti semplicemente cestinare.
    Ciao grazie della risposta, ma purtroppo i libri non vengono considerati come una categoria, ma proprio una sezione a parte che non può essere inserita negli articoli.

Alla fine credo che opterò per un compromesso con due pagine separate, una per i libri e una per le recensioni.
    Ultima modifica di regnidimenticati : 16-03-2016 alle ore 10.49.53