Mi è stato segnalato e ho verificato, che ai miei utenti non restano piu' in memoria i loro dati personali, utili per commentare gli articoli (nome utente e email).
Mi potete indicare cosa fare per risolvere questo problema?
Grazie.
Mi è stato segnalato e ho verificato, che ai miei utenti non restano piu' in memoria i loro dati personali, utili per commentare gli articoli (nome utente e email).
Mi potete indicare cosa fare per risolvere questo problema?
Grazie.
Le caselle NOME e EMAIL nonn mantengono piu' in memoria i dati degli utenti.
Quindi un utente ogni volta che vuole lasciare un commento è costretto a riscrivere i dati. Questo scoraggia a commentare perchè è una seccatura.
Prima non avveniva.
L'ho verificato personalmente usando altri appartecchi come tablet o smartphone.
Cosa posso fare affinchè i dati degli utenti tornino a rimanere memorizzati?
Grazie.
La funzionalità che descrivi non è fornita dal sito web, ma è il browser che può offrire l'autocompletamento. Il tuo blog non blocca l'autocompletamento, e per quanto ho potuto osservare funziona correttamente.
Se ritieni che questo sistema non invogli gli utenti a commentare, potresti introdurre la possibilità di commentare usando il proprio account Facebook, o usando il sistema di Disqus.
Mi potresti indicare i vari passaggi per inserire la possibilità di commentare con l'account di Facebook?
Grazie.
Ci sono diversi plugin che aggiungono questa funzionalità, cerca tra quelli disponibili quello che è più adatto a te.