Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problema login

Guest

Predefinito Problema login

Salve, sto avendo un problema con il login del sito; ho realizzato un sito su altervista,inizialmente gratuitamente con un dominio di terzo livello,implementando woocommerce, successivamente ho acquistato un dominio di secondo livello con redirect, ho impostato cloak ect. e ora la pagina di logindei clienti non si apre. Mi spiego meglio:se entro sul sito direttamente dal terzo livello tutto funziona perfettamente,invece se entro sul sito dal secondo livello il sito si vede ma non viene caricata la paginadel login.Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

La pagina del login di WordPress include per ragioni di sicurezza un sistema che ne impedisce la visualizzazione all'interno di frame, per questa ragione non è compatibile col cloak.

Guest

Predefinito

La ringraziò per la risposta. Come posso risolvere il problema?

Predefinito

È meglio disabilitare il cloak, l'alternativa sarebbe quella di operare modifiche in WordPress per rimuovere o adattare questa funzionalità di sicurezza con l'utilizzo del cloak.

Guest

Predefinito

C'è la possibilità di mantenere attivo il cloak senza andare in contrasto con il login?se si, potresti descrivermi la procedura? Grazie in anticipo.

Guest

Predefinito

Nessuno che può aiutarmi?

Guest

Predefinito

Salve. Mi associo al problema del login..una volta effettuato il redirect da un dominio miosito.it su altervista funziona tutto tranne la pagina di login al mio ecommerce sviluppato con il noto plugin woocommerce. Cosa posso fare per risolvere questo problema?

Predefinito

Hai letto il mio messaggio qua sopra?