Salve a tutti,
su uno dei nostri blog si č verificato un problema, ovvero la maggior parte dei contenuti della sidebar č sparita.
Questo č avvenuto in concomitanza (casuale immagino) con il cambio del portale principale del sito di altervista.
Il nostro blog, senza avviso alcuno, ma dopo alcuni minuti il cui appariva l'errore 500 č tornato a funzionare regolarmente ma sono spariti la maggior parte dei contenuti della sidebar.
Volevamo sapere se era successo a qualcun altro, se č un problema noto o se, magari, qualcuno č riuscito ad entrare nel blog e, chissā perchč, modificarci la sidebar. Gli utenti con privilegio di amministrazione sono tutte persone fidate.
Questo č avvenuto in concomitanza (casuale immagino) con il cambio del portale principale del sito di altervista.
Faccio notare quanto avevo scritto sopra...
Ho segnalato nella data in cui č avvenuto l'evento e, dato che il cambio del portale č stato segnalato via mail il 18/2, ho pensato che potesse esserci, forse, una coincidenza.
Escluso ciō, se avete comunque suggerimenti al riguardo, sono in ascolto.
ho provato a dare un'occhiata, ma sei in manutenzione, dunque non posso dirti nulla di certo.
di solito, comunque, si tratta di qualche aggiornamento che causa problemi / incompatibilitā e va a toccare parti che non dovrebbe toccare. Se tu non hai toccato niente, disabilitare tutti i plugin potrebbe essere un modo per capire se uno di questi causa l'anomalia.