Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: errore pilota automatico

medicinagram non è connesso Neofita

Predefinito errore pilota automatico

Salve, ho disattivato il pilota automatico poichè voglio gestirmi da solo l'inserimento della pubblicità. Ma il pilota sembra funzionare ugualmente.
    Il problema è che il pilota automatico continua a mostrare il video banner quando il sito è visitato da mobile. Ho già provato a pulire la cache di altervista e non è cambiato nulla. Il problema sussiste da varie ore.
    A cosa è dovuto e come posso disattivarlo definitivamente?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Hai attivato la modalità manuale, ma non hai disabilitato i singoli formati.

Predefinito

Purtroppo no, non sono attivati i singoli formati (anche perchè sto usando un tema esterno ad altervista non perfettamente compatibile con alcune posizione del pilota automatico, ed è proprio per questo che volevo toglierlo). Dunque, sebbene il pilota è disattivato, esso continua a inserire il Video Banner visualizzando da mobile. Cosa devo fare?

Predefinito

Accedi alla sezione Guadagna del pannello di amministrazione di WordPress, quindi leva la spunta a tutti i formati e salva le modifiche.

Predefinito

Finalmente ho risolto. Non esiste nessuna spunta da poter mettere o togliere (proprio perchè il mio tema è esterno dal repository di wordpress e non compatile al 100% col pilota), ci sono solo dei punti esclamativi. Eppure occorreva cliccare su salva anche dopo aver disattivato il pilota. Il che è ingannevole (:
    Grazie per il vostro supporto tempestivo!

Predefinito

Il punto esclamativo non segnala un'incompatibilità col tema, ma la mancanza dell'associazione con Google AdSense.