Problemi seri di connessione dopo l'aggiornamento a WordPress 4.4.1. L'aggiornamento precedente funzionava benissimo: cos'è successo? Inoltre non riesco più ad adoperare SEO
Problemi seri di connessione dopo l'aggiornamento a WordPress 4.4.1. L'aggiornamento precedente funzionava benissimo: cos'è successo? Inoltre non riesco più ad adoperare SEO
Ultima modifica di mengonimarco : 01-02-2016 alle ore 23.58.17
Puoi indicare qualche dettaglio in più? Quali problemi di connessione riscontri di preciso? Visualizzi un messaggio di errore?
Riguardo il plugin per il SEO invece?
Nella bacheca cliccando qualsiasi link, ad esempio: menu, aspetto o altro, mi dice pagina non trovata e di controllare la connessione sia con google o internet explorer o altri. Il plugin SEO ora funziona, ma riscontra problemi di connessone. A questo punto mi sorge un dubbio: sarà mica windows 10? Provo a ripristinare il PC a una data precedente e poi faccio sapere, grazie.
Non credo sia colpa del sistema operativo, riporta l'esatto messaggio di errore che visualizzi con Chrome.
anche io ho problemi con SEO da quando ho fatto l'aggiornamento.... e non capisco cosa fare per riattivare il SEO
Liborioquinto: hai già aperto una discussione in merito e ricevuto risposta, non scrivere da altre parti.
Ripristinato Windows 10 a circa una settimana fa. Purtroppo WordPress 4.1.1 e il plugin SEO fanno sempre i capricci e in più c'è il fatto che il backup automatico del blog risale a dopo l'aggiornamento di WP 4.1.1. Mi auguro che a breve ritorni tutto normale.
La pagina web non è disponibile
ERR_CONNECTION_RESET
RicaricaNascondi dettagli
La connessione a mengonimarco.altervista.org è stata interrotta.
Controlla la connessione a Internet
Controlla eventuali cavi e riavvia eventuali router, modem o altri dispositivi di rete in uso.
Consenti a Chrome di accedere alla rete nelle impostazioni del firewall o del software antivirus.
Se è già elencato come programma autorizzato ad accedere alla rete, prova a rimuoverlo dall'elenco e ad aggiungerlo di nuovo.
Se utilizzi un server proxy...
Controlla le impostazioni del proxy o contatta il tuo amministratore di rete per assicurarti che il server proxy sia in funzione. Se non ritieni di dover utilizzare un server proxy: Seleziona il menu Chrome > Impostazioni > Mostra impostazioni avanzate... > Modifica impostazioni proxy... > Impostazioni LAN e deseleziona la casella di controllo "Utilizza un server proxy per le connessioni LAN".
Da notare che succede con Chrome quando accedo al sito. Reinstallo Chrome e poi vediamo.
Ultima modifica di mengonimarco : 03-02-2016 alle ore 21.06.16
La barra degli indirizzi invece cosa riporta? Prova anche con un dispositivo differente (PC, smartphone o tablet).
Smartphone e altro vecchio PC, Windows Vista, il sito non ha problemi. Lo avevo accennato sin all'inizio della discussione che secondo me la causa è in Windows 10.
Ultima modifica di mengonimarco : 03-02-2016 alle ore 22.19.00