Registrazione con gestione DNS e domain forwarding
Ciao, vorrei effettuare oggi stesso la Registrazione con gestione DNS e domain forwarding (9,45 +IVA) del mio blog Wordpress/Altervista mi spiegate come fare in modo semplice e dettagliato. Grazie! Spero di non aver sbagliato sezione!
Se hai un account AlterBlog non puoi acquistare un dominio di secondo livello, è necessario effettuare il passaggio ad AlterSito prima.
Leggi con attenzione i pro e i contro prima.
Il tuo è un Account AlterBlog, se vuoi acquistare un dominio devi passare ad AlterSito come ti ho già scritto.
Per il passaggio accedi al pannello di amministrazione di WordPress e seleziona la voce Passa ad AlterSito sotto il menù Impostazioni.
Il tuo blog rimane tale e quale, WordPress non subirà modifiche. Lo spazio in un AlterSito è limitato, in un AlterBlog hai spazio illimitato, come indicato nei pro e i contro che puoi leggere prima della conversione.
Trovi il tutto nel pannello di controllo di AlterVista, sezione Risorse. Quando non trovi qualcosa all'interno del pannello di AlterVista puoi anche usare la funzione di ricerca (in alto a destra nella pagina).
Scusate ancora. Ieri ho iniziato la procedura per il dominio di secondo livello, tutto ok, è già funzionante. Però mi è arrivata una email per confermare il processo e cliccando sul link mi dice che è scaduto. Oggi un'altra email "mancato completamento del processo descritto di seguito porterà alla sospensione del nome di dominio". Io ho pagato, cosa devo fare?? Mi verrà sospeso. Il link anche di questa email è scaduto.