Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema personalizzazione WordPress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema personalizzazione WordPress

    Ciao Ragazzi,
    Volevo far presente che andando dal pannello di controllo di wordpress del proprio sito(in questo caso il mio non so se lo fa anche a voi), aspetto-->personalizza non si carica la pagina, rimane in attesa e il debug da un errore

    Bloccata richiesta multiorigine (cross-origin): il criterio di corrispondenza dell’origine non consente la lettura della risorsa remota da http://fractalcosmo.com/blog/. Motivo: header CORS “Access-Control-Allow-Origin” mancante.

    Adesso io non so se è un mio problema o un problema generale, io non cambiato nulla nei files di wordpress...
    Qualcuno ha qualche idea?Ho provato sia con firefox che con chrome, stesso risultato, IE non lo uso a casa.

    Ps:Non vorrei che sia un problema di indirizzo nel senso il sito è .com ma ci entro da altervista.org?Buhh non lo so, come lo fisso?
    Ultima modifica di fractalcosmo : 06-01-2016 alle ore 19.21.00

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    È legato al fatto che hai modificato l'impostazione URL del blog, ripristinando il valore originale il problema non dovrebbe più presentarsi.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Giusto, era quello però se non metto .com/blog poi le pagine non si ridirezionano al .com...beh va behh comunque se cambio da lì(impostazioni generali) funziona poi rimetto il .com...Grazie mi ero scordato di quell'impostazione, ciao buona serata.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ehh ma Karl, io la feci sta cosa, mi sa che allora l'ho fatta male :), cioè le pagine si ridirezionano correttamente ma ho messo anche il cloak però dalle impostazioni generali c'ho messo fractalcosmo.com/blog....buhh ci darò un'occhiata appena riesco, intanto grazie, isolato il problema.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •