Ciao a tutti! Avrei bisogno gentilmente di alcuni chiarimenti, quindi se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei davvero felice!
Ho attualmente 3 problemi che non riesco a risolvere:
1) Nonostante abbia attivato i pulsanti social compresi quelli di condivisione sulla pagina Facebook i post (attualmente 1 dato che ho aperto il blog ieri) non vengono caricati automaticamente su Facebook.
2) Ho cliccato su "Inserisci il pilota automatico" su Guadagna e mi dice che sono visualizzati 2 banner ma io non ho modo di inserirli perchè non sono presenti banner nei widget tranne quello di Altervista with Google Adsense che però non posso mettere in quanto ho ancora troppo pochi visitatori
3) Quando clicco su "Vai all'Applicazione" nella sezione Facebook/Statistiche mi si apre la pagina Facebook che dice " Errore
Siamo spiacenti. L'applicazione che stai usando non è configurata correttamente. Riprova più tardi."

Attendo un vostro aiuto per poter proseguire a postare visto che vorrei avere tutto sotto controllo prima di ricomciare!

Grazie anticipatamente a tutti e inoltre colgo l'occasione per augurarvi un Buon Natale!