Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: open_basedir restriction in effect, cos'è?

lastlapita non è connesso Neofita

Predefinito open_basedir restriction in effect, cos'è?

Cosa significa questo messaggio? A cosa è dovuto?

Warning: is_writable() [function.is-writable]: open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/membri:/membri2) in /membri/lastlapita/wp-admin/includes/misc.php on line 209
    Ultima modifica di karl94 : 23-12-2015 alle ore 17.44.29 Motivo: Formattazione

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

In che occasione visualizzi quel messaggio di errore?

Predefinito

Salve, mi appare nel pannello 'Permalink'. Ultimamente sto avendo dei problemi con l'url del sito. Vorrei infatti che nell'url compaia lastlap.org quando apro la home, www.lastlap.org/categoria quando apro una categoria del sito e www.lastlap.org/articolo quando apro un articolo. Tuttavia ciò non succede, ho provato a seguire delle guide online e ho eseguito la seguente procedura:

Ho acquistato il dominio lastlap.org, ho impostato il cloak seguendo una guida che ho trovato nel forum, nel pannello generali ho impostato lastlap.org alla voce url e infine nella finestra permalink ho impostato l'url www.lastlap.com/nomearticolo copiando il codice nel file .htaccess.

Purtroppo ottengo questo risultato: quando apro lastlap.org ottengo la home, ma se clicco su un articolo l'url rimane invariata. Se invece apro www.lastlap.org/articolo (ad esempio da un link che ho condiviso sulla mia pagina fb) e voglio tornare alla home l'url rimane sempre la stessa. Come posso fare?

Predefinito

Ripristina l'impostazione URL del blog al valore originale e segui piuttosto la guida http://forum.it.altervista.org/how/1...-il-cloak.html.
    Per includere il codice in tutte le pagine del blog puoi usare un plugin, leggi anche http://forum.it.altervista.org/i-ser...ml#post1254353.

Predefinito

Grazie mille, ora funziona se non fosse stato per lei ora sarei impazzito.. tanti auguri!!!

Predefinito

Mi sono accorto che con questo sistema quando condivido gli articoli sui social (essendo il mio un sito di news è importante) nell'anteprima al posto di lastlap.org mi esce scritto lastlapita.altervista.org.. esiste un modo per evitare questo comportamento?

Predefinito

No, in quanto i contenuti effettivi rimangono sul dominio di terzo livello AlterVista ed il dominio di secondo livello non va a sostituirlo, ma funziona solo da redirect.