Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Plugin form Wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Plugin form Wordpress

    Buongiorno, sono un novello di wordpress ed ho bisogno di inserire nel mio sito un form per permettere agli utenti di iscriversi e rilasciare nome, cognome, email e flaggare il sesso. Questi dati devono essere memorizzati all'interno di un database connesso con wordpress insieme a queste informazioni anche la data, l' ora e l indirizzo IP. Mi consigliate un plugin che fa questo lavoro? Ne ho trovati di diversi ma non so quale sia il più adatto. Grazie mille

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ma per cosa useresti poi questi dati? Cosa intendi realizzare in definitiva?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Ma per cosa useresti poi questi dati? Cosa intendi realizzare in definitiva?
    Sono dati necessari per creare un database. Mi sapreste consigliare un plugin adatto?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Plugin così generici non credo ce ne siano, ma di preciso per cosa useresti poi i dati raccolti? Magari c'è un plugin pronto che fa tutto.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao. Anche io sto cercando un plugin per registrare le mail dei visitatori. Mi servirebbe uno che sia collegato alla newsletter (x invio eventi,ecc) e che-dopo la registrazione- autorizzi il download di ebook dal mio sito. Potete consigliarmene uno?
    grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •