Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aprire più siti con uno stesso Account

Guest

Question Aprire più siti con uno stesso Account

Salve, sono nuovo di AV ed ho aperto un nuovo blog.

1)Mi chiedevo se come blogger, potessi creare piu' blog all'interno dello stesso pannello di controllo.
    Se si non sembra molto intuitivo non capisco come fare.
    Grazie.

2)Vorrei poi portare questi blog in un dominio.it, comprandolo online e poi fare l'inoltro, come con blogger. Questo immagino si possa fare serenamente.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da italiatutorial Visualizza messaggio
    Salve, sono nuovo di AV ed ho aperto un nuovo blog.

1)Mi chiedevo se come blogger, potessi creare piu' blog all'interno dello stesso pannello di controllo.
    Se si non sembra molto intuitivo non capisco come fare.
    Grazie.
    Potresti usare la funzionalità multisite di WordPress, ma le funzionalità aggiuntive di AlterVista non saranno disponibili.
    Citazione Originalmente inviato da italiatutorial Visualizza messaggio
    2)Vorrei poi portare questi blog in un dominio.it, comprandolo online e poi fare l'inoltro, come con blogger. Questo immagino si possa fare serenamente.
    Non so come funzioni su Blogger, ma su AlterVista il dominio di terzo livello che hai attualmente rimarrà l'unico direttamente associato allo spazio web, mentre il dominio acquistato funzionerà mediante redirect HTTP o al più mostrando il contenuto in un frame (se attivi il cloak).

Guest

Predefinito

quali altre funzionalità di altervista intendi ? Per esempio i Banner ?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

I banner ad esempio li dovresti inserire manualmente in quanto non avresti a disposizione il pilota automatico, così come mancherebbero il tema mobile, i pulsanti sociali e i temi sviluppati da AlterVista.

Tags for this Thread