come mai accade che, con il tema "Fervens A", i Widget della barra laterale 1 "Categoria", Articoli recenti", "Commenti recenti" si spostano sulla destra (barra laterale 2) e quelli della barra laterale 2 si spostano in fondo alla pagina... (come se ci fosse un qualcosa che li "spinge" tutti "in avanti, in senso orario"...)?
Quando cambio pagina/menù, però, la side-bar 1 e 2 contengono/rappresentano correttamente i widget.: il problema è solo sull'home page...
Cambiando tema ma sempre scegliendone uno con la funzione "Editor", il problema rimane.
Cambiano tema, scegliendone uno non più con la funzione "Editor", il problema non vi è più, ma "spariscono" alcuni topics/widgets...
Non sono molto esperto, ma, a memoria, non mi sembra di aver modifica il codice html... Il problema non è recente e potrei sbagliarmi ma è forse sorto dopo un aggiornamento...
Visto che il problema è solo sulla Home page, necessiti che ti invio il codice html della Home?
A disposizione e grazie.
Grazie per l'informazione: non mi pareva di aver creato quel "post" in un "modo particolare", se non come gli altri: ma facendo ora alcune prove, mi sono ora accorto che togliendo degli spazi che avevo creato all'inizio (prima del testo), il problema sembra essersi risolto, così che ora vedo correttamente anche nell'home page "le tre colonne"
Grazie 1000!!! E' la prima volta che ho usato il forum ... ed è stato davvero utile!