Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema di caricamento

antoniocolucci non è connesso Neofita

Predefinito Problema di caricamento

Ieri ho registrato il mio dominio antoniocolucci.net, ho attivato il cloak e inserito i codici per il redirect. Però ho un problema, quando imposto il permalink (uso wordpress) su http://antoniocolucci.net/aricolo d’esempio, le altre pagina che ho creato insieme agli articoli da me scritti caricano in maniera veloce ma l’home page carica in maniera continua e rimane bianca. Il problema non si pone se però imposto il permanlink su antoniocolucci.net/?id=123.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Hai modificato l'URL del blog dalle impostazioni di WordPress, ripristina il valore originale.

antoniocolucci non è connesso Neofita

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Hai modificato l'URL del blog dalle impostazioni di WordPress, ripristina il valore originale.
    Ho messo antoniocolucci.altervista.org. Ora è tutto ok. Ho solo un problema quando condivido qualche contenuto del mio blog sui social ad esempio Twitter esce "nome pagina o articolo" e come indirizzo ancora antoniocolucci.altervista.org. E' possibile eliminarlo?
    Poi oggi ho collegato altervista ad AdSense di Google ma i banner sono vuoti come mai?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Ti ho risposto nell'altra discussione.