Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: AlterSito - tema personale installato via FTP: barra nera a dx come si elimina?

Predefinito AlterSito - tema personale installato via FTP: barra nera a dx come si elimina?

Ciao,
    ho creato un Altersito e comprato il redirect al dominio. Ho installato un tema in mio possesso via FTP e l'ho configurato, però facendo questo è comparsa una barra verticale nera a dx che contiene un link a it.altervista.org .
    Ho notato che cambiando tema e mettendone uno qualsiasi di quelli pre-installati, ma anche installandone uno dalla console Wordpress, la barra scompare.

Volevo sapere se e come sia possibile eliminarla continuando a usare il MIO tema.

Il sito è questo
    http://www.circoloippicobenaco.com/

Grazie

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

È un difetto causato dal tema, che non si aspetta di avere altri elementi nel piè di pagina. Ti consiglierei di segnalare il problema allo sviluppatore del tema, potrebbe presentarsi utilizzando alcuni plugin.
    Nel tuo caso comunque puoi nascondere la scritta selezionando l'apposita opzione che trovi nelle Impostazioni Generali nel pannello di amministrazione di WordPress.