Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: PHP 5.4 riattivazione (ritornato 5.3 dopo ripristino)

Guest

Predefinito PHP 5.4 riattivazione (ritornato 5.3 dopo ripristino)

Ciao a tutti, mi scuso se riscrivo questo post, ma ho dovuto ripristinare il sito e mi è ritornato il php alla versione 5.3, è possibile rimetterlo alla versione 5.4? Grazie, se in caso dovessi avere problemi è possibile modificarlo da me?

In attesa vi ringrazio anticipatamente.

pokemonlegends non è connesso Neofita

Predefinito

Ti basta andare dal pannello di controllo Altervista su Risorse, poi scorri un po' la pagina e clicchi su Modifica Impostazioni PHP (accertati che sei nella scheda Semplificato) e da questa pagina puoi cambiare la versione PHP in qualsiasi momento

Guest

Predefinito

ho un alterblog non l'ho posso fare, me lo devono fare gli amministratori! Il sito è: http://helpdesk32.altervista.org

pokemonlegends non è connesso Neofita

Predefinito

Se hai AlterBlog la versione allora non può essere cambiata. Se vuoi fare questo allora dovresti passare ad AlterSito, anche se non penso te lo cambiano, come può anche essere che lo faranno eh

Guest

Predefinito

L'ultima volta me lo hanno fatto, aspetto gli amministatori!

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

È stato abilitato PHP 5.4 sul tuo spazio web. Ma perché hai recuperato un vecchio backup? È legato alla questione degli errori nell'altra discussione?

Guest

Predefinito

No, ho aggiornato un plug-in e mi ha dato errore 500, ho dovuto ripristinare il tutto, non c'è un modo che possa fare da me in caso succedesse un'altra volta?

Per quanto riguarda il problema dell' altra discussione, se vai a leggere sto inserendo pian piano tutto quello che sto trovando di errori.

Mi sono accorto di una cosa, la connessione server era rossa, non appena ho ripristinato ieri, è passata arancione ed è rimasta di quel colore, ho disattivato anche tutti i plug-in per vedere se scoprivo qual cosa, ma niente è rimasto di colore arancione.

L' unica cosa che ho notato è che in Search Console nella sezione parametri URL, l' errore è cambiato da postId replytocom a replytocom, non so cosa voglia dire e cosa posso fare per risolvere il problema (potrebbe essere legato ai permalink che ho aggiustato).

Non so più a chi chiedere, intanto il sito è indicizzato, ogni tanto però mi da errore di sitemap, mai avuto fino ad oggi, questo è quello che sta scritto:

"Non è stato possibile leggere la tua Sitemap. È possibile che contenga un elemento che non siamo in grado di riconoscere. Convalida la Sitemap prima di reinviare i dati."

Ho provato su internet a validare la mia sitemap e mi dice che è tutto ok?

Guarda non so più che fare!

Comunque grazie del supporto immediato.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da helpdesk32 Visualizza messaggio
    No, ho aggiornato un plug-in e mi ha dato errore 500
    Quale plugin?
    ho dovuto ripristinare il tutto
    Hai provato la modalità di ripristino che disattiva i plugin ed imposta il tema predefinito? Non è stata sufficiente?
    , non c'è un modo che possa fare da me in caso succedesse un'altra volta?
    È una modifica delicata che può portare al blocco del sito (generando, anche qua, un errore 500). È meglio chiedere qua sul forum.

Per la questione della Console Google ti rispondo poi nella discussione relativa.

Guest

Predefinito

Ho fatto proprio la modalità di ripristino e non di Backup! ;) Avevo riaggiornato Yoast SEO!

Ok grazie!!!

Guest

Predefinito

Ciao Karl, ti scrivo quì per non aprire altri post, ho parlato con il gruppo di Adsense e mi hanno detto che il problema di connessione al server fisso in arancione potrebbe essere un problema vostro, non ha specificato in cosa, mi ha detto di contattare solo l'hosting, se potete controllare, grazie.

In attesa ti ringrazio anticipatamente.