ho il sito non raggiungibile da desktop.
provato con tutti i browser. il dominio xxx.altervista.org reindirizza erroneamente al .it che giustamente punta al .org.
posso fare qualcosa io per bloccare il loop?
ho il sito non raggiungibile da desktop.
provato con tutti i browser. il dominio xxx.altervista.org reindirizza erroneamente al .it che giustamente punta al .org.
posso fare qualcosa io per bloccare il loop?
attraverso il pannello di controllo del dominio di secondo livello (su altervista) www.casaforster.it dovrebbe puntare a casaforster.altervista.org ma avviene anche il contrario digitando il dominio di terzo livello e quindi va in loop
Hai modificato l'URL del blog nelle impostazioni di WordPress? Che modifiche o aggiornamenti hai fatto di recente?
nessuna modifica recente. dominio di secondo livello attivo da più di una anno. Il problema è che il dominio .org punta a quello .it e non so perchè. Provato a disabilitare dominio .it da errore di dominio inesistente (il .org cerca il .it) Il browser dice che potrebbe essere un problema di cookie ma li ho cancellati da tutti i browser e lo fa anche su diversi pc e solo da desktop.
scusatemi, sono andato a guardare l'url nelle impostazioni di wp e c'era il .it. Ma era così da sempre, da quando è stato attivato il dominio e non aveva mai dato problemi. Comunque grazie per il suggerimento. Non avrei mai pensato di guardare lì.
possiamo tornare a defcon5
Ultima modifica di casaforster : 27-11-2015 alle ore 10.14.25 Motivo: allarme rientrato. grazie