Ciao a tutti, non è il primo sito che apro su Altervista, ma è il primo che apro come Wordpress.
Di recente, ho acquistato un tema premium su themeforest chiamato BRIDGE che, a sua volta, permette di scaricare grafiche, layout e template già preacquistati.
Questo tema l'ho già usato per altri siti web in un cui ho installato Wordpress prima e il tema poi e qualsiasi visualizzazione era sempre perfetta. Purtroppo, però, con Altervista ciò non accade. Installo il tema ma nella sua visualizzazione classica è completamente sfasato. Se provo a scaricare le grafiche dal menu dedicato del tema nel pannello di controllo di WP, il download non avviene e la percentuale di scaricamento scatta subito al 100%.
Credendo potesse essere qualche problema al tema, ho provato a creare un localhost sul mio pc e va alla perfezione.. si visualizza bene, effettua il download ed è praticamente perfetto.
Come mai su Altervista ciò non accade? Il sito è www.dlrperformance.altervista.org
Ho provato a cancellare tutti i file nello spazio web e installare la stessa versione di WP sul mio localhost, ma non ho avuto esito positivo..
Ho provato anche ad usare il plugin DUPLICATOR per esportarmi una copia identica del mio sito in locale su AV, ma ottengo lo stesso risultato visivo..
Ah, ovviamente il tema è compatibile con l'ultima versione di Wordpress.
E' possibile ripristinare il sito come solo spazio web invece che come tipologia wordpress? Vorrei provare a eseguire una installazione completamente pulita, senza che il sito in sè sia visto da Altervista come Wordpress.
Vi ringrazio molto,
Alessandro
EDIT ----------
Dopo diverse prove, è uscito fuori questo messaggio di errore in Wordpress:
Environment error: Unable to increase maximum execution time. Due to settings on your server, large themes may be unable to update automatically. Please consult your server administrator if this causes issues for you