Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: Icona che copre il titolo dell'articolo

  1. #1
    Guest

    Question Icona che copre il titolo dell'articolo

    In questo articolo qui http://bloggaeguadagna.altervista.or...log-wordpress/ l'iconcina blu in alto a destra copre il titolo, vorrei che non accadesse.
    Ho provato ad impostare una larghezza inferiore del titolo col css personalizzato, e funziona, ma poi nella home i titoli dei post non vanno a capo e si sovrappongono l'uno all'altro... come posso fare senza dover togliere quell'icona che è tanto carina?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    C'è qualcosa che non va, quell'articolo dovrebbe avere un'immagine di anteprima in alto prima del titolo, ma non viene visualizzata. Hai effettuato modifiche particolari che potrebbero causare questo?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No, ho semplicemente disattivato la visualizzazione dell'immagine tra le opzioni del tema (Theme Options), non ho fatto alcuna modifica al codice.
    Al limite si potrebbe disattivare quell'icona solo nel singolo post? (e lasciarla nelle anteprime della homepage?)
    Ultima modifica di bloggaeguadagna : 23-11-2015 alle ore 11.24.47

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Codice:
    <?php 
    if ( is_single() ) {
        echo '<style type="text/css">.post_type_label {display: none}</style>';}
    ?>
    da mettere in header.php, dopo la chiusura del tag </head>
    bloggaeguadagna likes this.

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bloggaeguadagna Visualizza messaggio
    No, ho semplicemente disattivato la visualizzazione dell'immagine tra le opzioni del tema (Theme Options), non ho fatto alcuna modifica al codice.
    Al limite si potrebbe disattivare quell'icona solo nel singolo post? (e lasciarla nelle anteprime della homepage?)
    Mi era sfuggita quella opzione. Allora è un bug del tema, ti consiglio di segnalarlo allo sviluppatore.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dazedandconfused Visualizza messaggio
    Codice:
    <?php 
    if ( is_single() ) {
        echo '<style type="text/css">.post_type_label {display: none}</style>';}
    ?>
    da mettere in header.php, dopo la chiusura del tag </head>
    grazie infinite, funziona!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •