Salve, ho sbagliato a registrarmi su altervista ; ho scelto di creare un blog invece volevo creare un sito...
Come posso ovviare e ritornare sui miei passi ?
Ho installato anche word press 😳😓😓
Aiutatemi nn so come Fare ...
Salve, ho sbagliato a registrarmi su altervista ; ho scelto di creare un blog invece volevo creare un sito...
Come posso ovviare e ritornare sui miei passi ?
Ho installato anche word press 😳😓😓
Aiutatemi nn so come Fare ...
Che tipo di sito? Se non vuoi WordPress puoi semplicemente disinstallarlo dalla sezione Applicazioni del pannello di controllo di AlterVista.
Buon giorno , ti spiego subito in poche righe...
In pratica quando ho fatto la registrazione iniziale ad altervista invece di scegliere crea sito ho scelto crea blog...
Sono andato anche avanti e quando ho installato word press ed ho iniziato nella creazione , mi sono accorto di aver scelto CREA BLOG
Come posso fare per togliere il blog e creare il sito?
Grazie Mille
Segui le indicazioni che ti ho scritto nel messaggio, quindi dopo installa l'applicazione che preferisci. Volendo comunque puoi usare WordPress anche per creare un sito, dipende tutto dalle tue esigenze e da cosa intendi creare. Se ti spieghi meglio ti possiamo indirizzare con più precisione.
Scusate come scritto prima volevo creare un sito ed invece ho sbagliato nel creare un blog ... Voglio eliminare il blog e creare il sito come faccio ???
Sì, quello l'ho capito. Hai letto però le mie risposte?
Si ho letto che devo disinstallare Word press....
Ma dopo come faccio a creare il sito e non Il blog?
Ora se vado sull'indizzo web creato trovo il blog io invece voglio il sito con la galleria foto e tutto il resto
Dipende da cosa vuoi usare per creare il sito. Come ti ho già scritto puoi usare WordPress anche per un sito, se vuoi una cosa più semplice puoi invece installare AlterPages, sempre dal panello di controllo di AlterVista.
Quindi correggimi se sbaglio ;
Disinstallando Word press e reinstallandoinda la possibilità di creare il sito?