Non riesco a recuperare la password di Wordpress, mi arriva sempre lo stesso messaggio di recupero per via e-mail e mai la nuova password, perché????
Non riesco a recuperare la password di Wordpress, mi arriva sempre lo stesso messaggio di recupero per via e-mail e mai la nuova password, perché????
Che procedura stai seguendo? Che messaggio ti arriva?
Dal pannello login e mi arriva sempre lo stesso messaggio di recupero password
Eh si proprio così, sarà un problema comune a tutti in questi giorni
Ma non c'è qualcuno che possa aiutarci?
Riporta qua l'intero contenuto di una vecchia mail di recupero, una delle prime (almeno vecchia di 48 ore) e non una delle ultime, in quanto l'indirizzo per il recupero può essere ancora valido.
Quale errore? Riporta il messaggio per intero.
Messaggio via email:
Per reimpostare la tua password visita il seguente indirizzo:
<http://artescenografia.altervista.or...p?action=rp&am
p;key=8u-taglio-mM&login=artescenografia>
--------------
Messaggio impostazioni login:
Inserire il proprio nome utente o il proprio indirizzo e-mail. Si riceverà una nuova password tramite e-mail.
Il link per il reset della password non appare valido. Richiedi un nuovo link qua sotto.
--------------
E' evidenziata solo una parte del link arrivato via email e, se copio/incollo tutto il link, viene fuori il messaggio sopra.
Ultima modifica di karl94 : 16-11-2015 alle ore 19.32.02
Prova ad effettuare nuovamente la procedura di recupero, e quando ti arriva l'indirizzo per il recupero rimuovi la stringa amp; (lascia quindi il simbolo & prima).
A me esce un messaggio di errore con dicitura "questa chiave non appare valida"
Artescenografia: la causa del problema della mail malformata è molto probabilmente un plugin, puoi riportare la lista di quelli attivi sul tuo blog?
Mondajoomla: Hai provato a seguire nuovamente la procedura? Riporta come Artescenografia il contenuto della mail che ti arriva (censura il valore del campo key come nel messaggio qua sopra).
Purtroppo non mi arriva più l'email con il link
Allora prova a seguire la procedura di recupero manuale: http://forum.it.altervista.org/wordp...ml#post1225340.
OK adesso provo